LAVORO DA PC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
monty1991
00sabato 3 gennaio 2015 11:43
Ciao a tutti,
mi chiamo davide e ho 23 anni, come voi sono disoccupato, ogni tanto faccio qualche lavoretto a caso per riuscire a rientrare nelle spese ma nulla di più.
da circa un anno sto, giornalmente, usando questo sito internet per riuscire a guadagnare qualche cosa e dopo aver verificato personalmente il fatto che pagasse vorrei proporlo a voi però introducendo qualcosa di innovativo che potrebbe aiutare tutti noi.

i pagamenti vengono fatti con paypal, bisogna attendere solo qualche giorno dalla richiesta di pagamento ma poi arrivano, sempre precisi.

il sito in questione è basato sulle PTC (pay to click), in poche parole voi visitate dei siti che vi dicono loro, attendete del tempo e una volta scaduto vi vedere accreditati i pochi soldini che vi danno per ogni sito. Voi, come me le prime volte, direste: "passare tutto il tempo a cliccare per pochi centesimi al giorno? No, grazie!".
invece, visto che siamo in molti qui, potremmo darci una notevole mano tutti insieme.
il sito prevede un sistema di "gemellaggio" chiamato referrals, ossia, il sito, per ogni persona che riuscite a far iscrivere attraverso il vostro link, vi regala il 10% sui guadagni del vostro iscritto. una sorta di ringraziamento per averlo fatto iscrivere.
quindi più iscritti riuscite a portare, più potete guadagnare sui loro guadagni.
Siccome il sito prevede ben DIECI livelli di gemellaggio, la prospettiva di guadagno se tutti ci aiutiamo potrebbe essere interessante.
QUI LA MIA IDEA: se ci mettessimo d'accordo in 4/5 di noi (anche di più), iscrivendoci tutti uno sotto l'altro e operando tutti insieme, promuovendo il link dell'ultimo iscritto, potremmo tutti quanti guadagnare il 10% sui guadagni di ogni iscritto che tutti trovano, incrementando così i guadagni di tutti quanti!
ovviamente nessuno ci regala i soldi e ci vuole pazienza e impegno, però in questo modo il lavoro sarebbe spartito in base al numero di persone che partecipano a questa cosa, PIU' SIAMO MEGLIO E'! perchè incrementaremmo di molto la possibilità di guadagnare tutti insieme!

se siete interessati contattatimi oppure scrivete pure qui sotto che coordinerei io il tutto, non sono qui di certo per fregarvi, penso di aver avuto un'idea carina e sto cercando persone che vogliono provarci!

il sito di cui sto parlando è questo: http://www.clixsense.com/?4716217

per qualsiasi info chiedete!
monty1991
00sabato 3 gennaio 2015 11:57
Ho trovato la prima ricevuta di pagamento, ho oscurato i miei dati ma ve la posto almeno avete una prova del fatto che il sito paga!
ho trovato solo la prima quindi è di più di un anno fa, quando avevo iniziato!

[IMG]http://i59.tinypic.com/142rkfd.jpg[/IMG]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com