NUOVE OPPORTUNITA'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FR.GDI.RZ
00martedì 31 luglio 2012 10:11
Ciao:)
Ciao ragazzi, mi presento sono Francesco. Vengo dalla provincia di Reggio Emilia e ho lavorato come magazziniere in un ospedale.
Prima ogni giorno mi alzavo la mattina presto prendevo la mia Fiat Panda scassata e per 15 Km come radio sentivo il rumore di quest'ultima..
è una scena familiare anche per voi?.
Bene oggi è il vostro giorno fortunato, adesso lavoro per una multinazionale del web la Global Domains Internetional (GDI) che è sempre in cerca di persone.
Sei intererssato ad un lavoro che CON IL TEMPO (in un anno sono arrivato a guadagnare 1000 euro AL MESE) e stando semplicemente davanti al computer ti permette di arricchirti?
Se voi vi lasciate andare ai pregiudizi e iniziate a dire che sono tutte frottole, bè vi perdete l'occasione più grande della vostra vita.

Se siete interessati e deciderete di provare GDI non vi chiederà neanche un soldo, anche se costa SOLO 7euro al mese il mantenimento del sito vi potrete iscrivere con la prepagata VUOTA e solo quando avrete affiliati/guadagni sufficienti GDI vi scalerà i soldi.

Questo è il link al sito ufficiale italiano:
nuke.gdi-italia.it/

( qui troverete spiegazioni e approfondimenti!! )

Questo e il mio sito dove registrarsi:
www.gdi-thuiswerk.ws

(cliccate su Sign up now per registrarvi)

Non cadete nei pregiudizi è un ottima occasione sopratutto per chi in questi periodi non trova lavoro oppure non lo ha più.
Per informazioni e consigli scrivetemi a : radioactive69@live.it


Arrivederci e buon futuri guadagni a tutti, Francesco :).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com