opportunità di lavoro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oscar 2000
00martedì 13 marzo 2012 18:23
Ciao a tutti oggi voglio presentarvi una opportunità di guadagno davvero unica.
Tengo a precisare innanzi tutto che se questa discussione crea disturbo o inconvenienti di qualsiasi genere o va contro l’etica di questo forum chiedo anticipatamente scusa agli amministratori ed elimino immediatamente il tutto. Ho iniziato questo lavoro circa un mese fa non sapendo a cosa andavo incontro, ma ora visto i risultati ottenuti sono davvero convinto di ciò che sto per proporvi.
Vi parlo della QLXchange azienda americana leader nel settore della commercializzazione di metalli preziosi che offre la possibilità a tutti, con soli 5 $, di fare un investimento assolutamente garantito su tale prodotto restituendo all’investitore un importo che può superare i 99.460 $ . E’ un sistema di lavoro che si può svolgere anche online da casa ed inoltre non si richiede alcuna esperienza in merito in quanto l’azienda vi fornirà lezioni di formazione su questo tipo di commercializzazione ed inoltre vi fornirà un sito personale che vale come biglietto da visita elettronico come questo www.qlxchange.com/oscar2000/home che sarebbe il mio, da dove andrete a far iscrivere tutte le persone che riuscirete a sponsorizzare ( l’iscrizione è assolutamente gratuita ). E un sistema basato sul network marketing studiato in modo tale da poter aiutare anche coloro che non riescono a portare avanti questa attività. Infatti è basata su una matrice forzata 4x4, con ciò significa che dopo il quarto inserimento per forza di questo sistema si va in aiuto a rotazione ed in modo equo a supporto delle persone inserite precedentemente. Quindi non è il classico sistema del MLM, ma è un lavoro basato sul gioco di squadra dove nessuno rimane indietro perché aiutato dalla matrice e quindi dagl’altri.
Siamo talmente convinti di questo gioco di squadra che abbiamo deciso di riunirci sotto un unico sito, ormai siamo tantissimi, per usufruire della forza di tutti e rendere questo sistema ciclico.
Si avete capito benissimo, sarà un utopia ma vogliamo dare una ciclicità a questo sistema iniziando daccapo una volta terminato il ciclo e ciò possiamo farlo solo avendo già a disposizione un numero elevato di contatti già acquisiti, immaginate un po’ che in America per portare a termine il ciclo ci impiegano solo una settimana.
In realtà con soli 5$, meno del costo di un gratta e vinci che da’ la possibilità di vittoria dello 0.001%, si possono incassare somme di molto superiori ai 99.460$ ma ciò lo vedremo più avanti se questa discussione avrà un seguito.
Ora vi inserirò un link di un video fatto dal mio organizzatore che vi darà quasi tutte le informazioni necessarie : www.youtube.com/watch?v=I47oio2zip8&feature=related una volta guardato il video e capito come funziona il sistema, vi dimostrerò a che posizione mi trovo io adesso in poco più di venti giorni.
Guardatelo con calma e prestate soprattutto attenzione a ciò che concerne l’affidabilità dell’azienda valutata da enti attendibili americani che si occupano di recensioni. Vi dico questo perché io quasi da un anno stavo facendo ricerche sulla rete (in particolare nel network marketing), per una iniziativa di lavoro ma ho trovato solo truffe o comunque società che vogliono in qualche modo far spendere soldi con l’acquisto di qualcosa.
Qui non c’è assolutamente bisogno di spendere ne denaro, se non per un caffè e ne molto tempo (sarà a vostra discrezione) e sarete seguiti passo passo da me e dalla nostra organizzazione sin dall’iscrizione.
Pertanto se gli amministratori riterranno opportuno che tale discussione può essere portata avanti, inserirò il link del sito della nostra organizzazione dove sono inseriti tutti gli affiliati e naturalmente troverete anche oscar2000. Ci saranno i vari video che vi aiuteranno a capire ancora meglio ed a condurvi un passo alla volta alla registrazione. Per chi sarà interessato io sarò la vostra guida, per questo motivo immetto il mio contatto skype e la mia email:
Skype : alfonso.attanasi
Email: attanasi.alfonso@libero.it
Vi rigrazio per l’attenzione, ora sta a voi se continuare questa discussione.
oscar 2000
00giovedì 15 marzo 2012 18:20
Ora che avete visionato il video e quindi avete capito una parte dei guadagni che si possono realizzare, vi posto le immagini dell'organizazzione che sono stato capace di creare in meno di trenta giorni. Non è stato possibile metterela un unica viodeata inquanto siamo diventati davvero tanti e quindi ho dovuto spezzettare le immagini. Come potete notare io sono in cima al terzo livello e quindi se avete seguito il video potete dedurre che dei piccoli quadagni gia' li sto ottenendo e come me anche altri.
Con cio' non voglio illudere nessuno, io in questo mese mi sono dato veramente da fare aiutando anche chi sta sotto di me come una vera squadra e quindi un minimo di impegno ho dovuto metterlo, pero' sempre meglio di andarmi a spezzare la spalla a lavoro per pochi euro, ammesso che lavoro ci sia.
Se voi pensate un attimo, si tratta di investire solo 5$ per un ritorno di minimo 99.460$ e dico solo minimo 99.460 inquanto i guadagni che si potrebbero generare sono di gran lunga superiori e cio' ve lo mostrero' in seguito.



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
oscar 2000
00sabato 17 marzo 2012 12:22
Un paio di giorni fa il sito della nostra organizzazione e stato attaccato e quindi molti dati sono andati persi.
Ora dopo il ripristino si sta provvedendo a far registrare nuovamente tutti i membri che ne fanno gia' parte, magari se volete approfittarne potete farlo ed avere accesso ad altre informazioni relative a questa attività.
Questo è il sito www.onexinternational.it/ vi faccio presente che non si ha la possibilita' di postare nulla ma serve solo a tutta l'organizzazione come riferimento per dare informazioni su onex in generale.
Vi ricordo che l'iscrizione al sito e assolutamente gratuita come anche l'iscrizione al vostro sponsor che se vi fa piacere potrei essere io e mi trovate con il nick di oscar2000.
oscar 2000
00domenica 18 marzo 2012 15:13
Visto l'enorme interesse che sta suscitando questa discussione, dedotto dal fatto che ci sono un sacco di risposte da parte di utenti in questa discussione [SM=g7075] [SM=g7075] [SM=g7075], vi posto un video che mostra il piano guadagni della qlxchange. Comunque a parte gli scherzi sto ricevendo tante iscrizioni ed attivazioni da gente che non conosco e che pregherei intervenissero se fanno parte di questo forum.
Eccovi il linck dove nella prima parte vi illustra i piani di guadagni di rutin e dopo vi spiega quali guadagni si possono generare con i bonus.
www.youtube.com/watch?v=EuARdqnNz5I&feature=player_...
oscar 2000
00mercoledì 21 marzo 2012 15:46
Voglio farvi vedere questo cartone abbastanza divertente che dura pochi minuti ma da una visione chiara della societa' che ci circonda.
www.youtube.com/watch?v=zpILf75fms0
oscar 2000
00giovedì 22 marzo 2012 16:05
La prova lampante che il sistema onex e perfetto nel suo genere e che permette sul serio di poter generare dei grossi utili con soli 5$, la trovate nell'immagine di seguito dove riporta che sono passato gia' al 4° livello e se date un occhiata ad un paio di post indietro che ho pubblicato vedrete che ero al terzo livello.


Uploaded with ImageShack.us
oscar 2000
00venerdì 23 marzo 2012 18:53
Internet viene considerata come una finestra sul mondo, solo che tale finestra è stata appena aperta.

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u8MjS7ectbQ
oscar 2000
00sabato 24 marzo 2012 15:01
Oggi trovo il tempo per scrivere una mini guida che dovete assolutamente prendere in considerazione se state pensando di entrare in un sistema come quello di OneX (il migliore in circolazione nella fascia di investimento a basso costo)

Come sappiamo il sistema è basato su una struttura a Matrice Forzata 4x4.
Questo significa che troveremo esattamente questa situzione:

avremo un totale di 4 livelli,

al Livello 1 avremo 4 posizioni
al Livello 2 avremo 16 posizioni
al Livello 3 avremo 64 posizioni
al Livello 4 avremo 256 posizioni

La tua organizzazione sarà quindi completa con un totale di 340 persone.

In un piano come questo l'ultima cosa che devi avere è LA FRETTA!!!
La metodologia nella prima fase è l'unica cosa fondamentale da tenere in considerazione! (e fidati, il tempo speso nell'adottare questa piccola e semplice strategia ti cambierà radicalmente la tua situazione finanziaria, non avere fretta!)
Essendo una matrice FORZATA, la scelta delle persone che andranno ad occupare le tue prime 4 posizioni al Livello 1 è decisamente FONDAMENTALE
Un errore che il 95% delle persone commettono in sistemi con matrici forzate, è quello di inserire subito, nelle prime posizioni, amici, familiari o persone che sanno già che non faranno mai attività come questa, vuoi per lo scetticismo, vuoi per la fiducia in chi li ha introdotti al quale lasciano in mano il proprio destino.
Fare questo tipo di operazione è come remare controcorrente con il rischio di essere poi spinti al largo. Significa quadruplicare lo sforzo iniziale, dovendo ripetere per 4 volte quello che si dovrebbe fare solo una volta con pochi sforzi: trovare solo 4 persone attive.

Perchè è fondamentale trovare 4 persone attive e perdere tempo per questo?

Perchè saranno poi loro in automatico a riempire la tua matrice in meno di quanto tu possa immaginare.

Esempio di una semplice strategia: la 4/7

La 4/7, collaudata dal sottoscritto, ti permette di riempire la tua matrice in un mese! (riempire la matrice, non raggiungere i 99460$)

Immaginiamo questa situazione:

entri in Onex e hai 7 giorni per portare 4 persone ATTIVE le quali anch'esse faranno altrettanto in quanto sono appunto ATTIVE.

Accadrà questo:

Prima settimana
Tu trovi 4 persone le quali si impegnano a trovarne altre 4

Seconda settimana
Queste 4 si impenagno a trovarne 4 in sette giorni (totale 20 persone in 2 settimane)

Terza settimana
Queste 16 si impegnano a trovarne 4 in sette giorni (totale 84 persone in 3 settimane)

Quarta settimana
Queste 64 si impegnano a trovarne 4 in 7 giorni (totale 340 persone in 4 settimane)

E' quindi chiaro che se mettessimo 4 persone PASSIVE(che non fanno pubblicità), una velocità di duplicazione FATTIBILE e per nulla IMPENSABILE, come quella appena citata, è difficile da ottenere.
E' di fondamentale importanza abbandonare la FRETTA che ci consuma, e dedicare il nostro poco tempo a trovare 4 persone valide le quali siamo sicuri porteranno altre 4 persone.
Applicate questa piccola e semplice strategia e vi GARANTISCO che in un anno la vostra situazione finanziaria non sarà più quella di prima.

Alla prossima con ulteriori consigli per voi che vi state addentrando nel mondo del Network Marketing

paola1955
00domenica 25 marzo 2012 21:43
facci vedere la fattura
OSCAR ALLEGACI LA FATTURA OPPURE IL CEDOLINO,SCHERMANDO I TUOI DATI PERSONALI.
oscar 2000
00venerdì 30 marzo 2012 10:12
Scusate se non riesco ad aggiornare velocemente la discussione ma ho rotto il mio pc e questa mattina sto usando il portatile di mia figlia.
Sono contento che finalmente un anima pia sia intervenuta in questa discussione onestamente pensavo di fare un monologo.
Non ha importanza quanto io esattamente guadagnano ma ciò che è importante è quanto voi siete in grado di guadagnare ed in grado di fare. Dal livello in cui mi trovo e dal video del piano di guadagno che ho immesso si potrebbero intuire i miei rientri, ma con ciò come ripeto sempre non si vuole illudere nessuno, questo sistema ha bisogno dei suoi tempi ed il fatto che io sono arrivato subito al 4° livello in poco tempo è stato dovuto al fatto che mi sono mosso molte bene sulla rete e non è detto che possiate farlo anche voi.
oscar 2000
00domenica 1 aprile 2012 18:36
Per chi non avesse capito perfettamente il piano guadagni di cui abbiamo parlato è stato fatto da noi un nuovo video dove vi spiega esattamente cio' che si spende e cio' che si guadagna realmente per ogni livello.
Buona visione www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8CY...
oscar 2000
00giovedì 19 aprile 2012 20:06
Causa rottura del mio pc momentaneamente non sono piu' in grado di aggiornare questa discussione ma se qualcuno fosse interessato a saperne di piu' domenica 22 alle ore 21 ci sara' una video conferenza dove si potra' accedere dal sito www.onexinternational.it basta fare l'iscrizione che è assolutamente gratuita.
GUIDODIC
00venerdì 29 novembre 2013 11:02
APP PER MICROLAVORI
RAGAZZI IO CHE NON HO LAVORO DA ORAMAI UN ANNO HO TROVATO UN APP PER IPHONE CHE METTE IN CONTATTO LE PERSONE PER ESPLETARE MANSIONI DI PICCOLA ENTITà. IO HO MESSO UN ANNUNCIO COME TUTTO FARE, PUOI TROVARE PERSONE CHE RICHIEDONO I LAVORI PIU VARIEGATI, DA TAGLIARE L'ERBA PER 2 ORE A QUELLO CHE TI CHIEDE DI PORTARE IN GIRO IL SUO CANE, O QUELLE PERSONE CHE NON SANNO ATTACCARE UN LAMAPDARIO E CERCANO QUALCUNO CHE LO SAPPIA FARE. SECONDO ME E' VALIDA E MI SONO SENTITO DI PORTARLA ALLA VOSTRA ATTENZIONE IN MODO TALE DA COMBATTERE CON QUALSIASI MEZZO LA CRISI. E' UNA VALIDA ALTERNATIVA PER SBARCARE IL LUNARIO O ARROTONDARE IL NS STIPENDIO, AHIME' SEMPRE PIU' RISICATO.

WWW.TAP4JOB.COM , DATEGLI UN OCCHIATA.

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE

Roberto.
Gaetano-60
00venerdì 27 dicembre 2013 17:09
Guadagni reali
Oggi vi propongo un sito molto particolare, che ha recentemente aperto i servizi in Europa e in America e sta spopolando il mondo tra ragazze, ragazzi, studenti, casalinghe e altro ancora. Questo è MARKETGLORY, un browser game che si differenzia dagli altri per alcune sue particolari funzioni.
Un browser game, per chi non lo sapesse, è un gioco online la cui iscrizione è completamente gratuita e non richiede niente di complicato poiché si gioca all'interno di un sito internet.
Lo scopo del gioco è quello di accrescere il proprio personaggio virtuale e la propria città, aumentando le nostre risorse in diversi modi al fine di guadagnare soldi veri in euro …. dopodiché potrai trasferirli sul tuo conto PayPal, carta di credito o reinvestirli in gioco.

Ovviamente i guadagni inizialmente non saranno altissimi e ci vorrà un po’ di tempo prima di poter arraffare qualche sommetta che poi, a seconda dell'investimento e della bravura del giocatore, aumenterà e potrà produrre cifre che vanno da 10€ ai 100€ settimanali dedicando al gioco semplicemente il vostro tempo libero. Questo vi porterà poco a poco un'entrata mensile extra di 400-500 € senza alcuno sforzo, semplicemente usando le vostre doti strategiche e manageriali e se siete in gamba otterrete sempre di più.
Gli utenti di altre nazioni nel mondo che giocano da più tempo, hanno un personaggio virtuale evoluto e riescono a raggiungere cifre elevatissime pari ai nostri 20-30€ giornalieri cioè circa 800 - 1000€ al mese.

per iscriversi:
www.marketglory.com/strategygame/bruukolak
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com