00 14/10/2020 17:32
Ottima piattaforma affidabile
Il trading online può permetterti di lavorare da casa e di guadagnare. Ma quanto si guadagna con il trading online? Non esiste una risposta definitiva alla domanda quanto guadagna un trader: Warren Buffett, probabilmente il miglior trader al mondo, guadagna molti miliardi di dollari all’anno e infatti è tra gli uomini più ricchi del mondo.
Un piccolo trader alle prime armi può ottenere un profitto mensile di poche centinaia di euro, dipendendo dal tempo che ci dedica, dalla sua preparazione e dal suo impegno. Potrebbe anche perdere soldi, ad esempio scegliendo una piattaforma non sicura e non affidabile (purtroppo le truffe nel trading online ci sono ancora).
Per fare trading online, di solito, si usano i servizi di una piattaforma di trading. E’ la piattaforma che gestisce il conto di trading, che esegue le operazioni e paga gli eventuali profitti. Una buona piattaforma di trading online deve essere autorizzata e regolamentata. Vi consiglio questa piattaforma sicura e conosciuta in cui ci si può esercitare con un conto demo e poi quando si vuole si può iniziare a fare trading. www.etoro.com